Ho voluto postare questo video innanzitutto perchè ci ricorda che qualunque cosa ci accada dobbiamo cercaredi sorridere. Voglio dedicarlo idealmente all’amica che mi ha fatto conoscere la canzone, una delle persone speciali conosciute su Msn. Colei che proprio per prima ha seguito sempre il mio blog ed a cui spesso il mondo nega i sorrisi che merita. Grazie Laura per tutte le volte in cui ci sei stata, ci sei, ci sarai…
#1 di Marco Vasselli il 16/09/2018 - 08:55
L’ha ribloggato su La poesia porta lontano – Poetry goes far away – 🇮🇹.
"Mi piace""Mi piace"
#2 di Laura il 20/01/2008 - 09:36
:°)
"Mi piace""Mi piace"
#3 di Marco il 19/01/2008 - 22:22
Non me ne vogliano gli altri, ma mi volevo soffermare su Laura e quelloche ho saputo tramite un commento in msn.
onoscendoti o che L’università è quello per cui stai adoperndoti e s che ci tieni. Ho passato un pomeriggioinfernal pensando che si fsse chiuso un periodo. Ho pensato alle mille volte che ero giù di corda e tu con un semplice gesto mi hai fatto tornare il sorriso- Ho pensato che si fosse chiuso un periodo, che dopo le cose che ci samo detti, i momenti belli e brtti trascorsi e condivisi, da Settembre sarà come dare inizo ad un nuovo capitolo delle nostre vite. Un capitolo in cui non c sentiremo quotidianamente, ma el cuore (proprio come quello che mi regalasti l’Estate scorsa) ti porterò sempre come ‘amica meavigliosa che sei. Spero, come ti ho detto anche oggi che faccia un prezioso ricordo ed un prezioso insegnamento di questi due anni in cuiabbiamo lottato spesso spalla contro spalla nei momentacci. Spero che i nostri bei momenti sarannoil tuo conforto ricordandli quando ti senti giù. Spero che leggendo
"Un bacio sulla fronte" opupre " Piano si posa " , ti torni in mente il fatto che sei stata in Msn uno dei pochi punti di riferimento certi. Spero infine che ogni qual volta avrai bisogno di me, alzerai il telefono, perchè ogni volta io ci sarò.
"Mi piace""Mi piace"
#4 di Laura il 19/01/2008 - 13:52
Grazie mille per questa dedica, l’ho vista solo ora!
Ma Carmelo continua a commentare? Ignorando del tutto il post inoltre, come al solito..
Vabè scusami se non mi faccio sentire molto in questo ultimo periodo ma devo mettermi sotto a studiare per la scuola, strano eh?!, il 7 vado a Bologna per vedere il DAMS lì, al 99% se riuscirò a passare l’esame di stato andrò a farlo ^_^.
Il problema più grave è l’affitto 😦 e sinceramente credo proprio che internet non l’avrò per niente.. i costi diventerebbero molto alti 😦
Scusa se te lo dico così..
Comunque credo che mi connetterò qualche volta.. non scomparirò per sempre 😉
Quando tornerò a casa, all’università ecc ecc 😉
"Mi piace""Mi piace"
#5 di Carmelo il 18/01/2008 - 15:20
Ciao
oggi ti lascio un saluto ed una barzelletta
sperando do metterti di buon umore
I vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l’utilizzo delle cinture, hanno deciso di dare un premio di 5.000 euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura allacciata. Il primo giorno il premio va a una macchina che sta uscendo dal porto. I vigili la fermano e si congratulano con l’automobilista. Uno dei vigili gli chiede cosa pensa di fare con i soldi vinti. – Beh… – dice l’automobilista – Penso che andrò a scuola guida per prendere la patente! Lo interrompe la donna vicino a lui: – Non statelo a sentire… sragiona sempre quando è ubriaco… Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida: – Lo sapevo che non saremmo mai passati con una macchina rubata! Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci con accento africano chiedono: – Allora, siamo fuori dal porto?
allora ti ha fatto Ridere ??? spero proprio fi si
ancora ciao e ti auguro un fine settimana pieno di RELAX !!!
Carmelo
"Mi piace""Mi piace"
#6 di tiziana il 18/01/2008 - 13:55
DON’T WORRY…BE HAPPY!!!!!!!!!…è IL MIO GRIDO DI BATTAGLIAAAAA! 😀
"Mi piace""Mi piace"
#7 di Lucilla il 18/01/2008 - 09:53
ciaoooooo complimentiiii e grazieeeeee è sempre bello rivedere Charlie Chaplin!!!!! era un grande e sorridere nella vita aiuta ad affrontare i vari problemi che si incontrano!!!!! buon fine settimana pieno di sorrisi ciaooooooo
"Mi piace""Mi piace"
#8 di l'irene il 18/01/2008 - 09:44
troppo forte charlie chaplin..
e sorridere e’ la medicina contro tutto!
buona giornata!
"Mi piace""Mi piace"