Il Diario – Aridateme Martina !!


Sono circa due settimane che non sento Martina, ma in queste due settimane sono successe un bel po di cosucce. Proprio ieri sera parlavo con Alexis e si diceva di quanto erano belli i tempi in cui si era in 4 o 5 nel gruppetto nostro. Quando la poesia era La Poesia, con le maiuscole, perchè la si faceva in armonia veramente.
Aridateme Martina è per quando mi manca è vero, fermo rstando che la sentirò a giorni, ma lo scrivo nello stato di messenger, proprio inquanto frase emblematica di quel periodo lì. Con l’avvicinarsi del quarto anno di blog, l’avvicendarsi di genti e gentaglie nella mia rete di amici in WEindows Live, torno a ripetere che i capisaldi restano quelle cinque persne lì. Sì sono poi aggiunte altre valide persone quali JackMax, Black Mirror e pochi altri che dimentico. Non me ne volete, non è una gara o una disputa su " perchè non mi hai mensionato " Le persone a cui tengo, comunque sanno che sono sottointesi loro, nella misura in cui si sentono miei amici.
Una tizia mi ha fatto notare che con il ritorno di un’amica dal passato, mi sia scrollato di dosso lei. Ritorno o meno di un’amica o meno, me ne sono semplicemente allontanato per dei comportamenti pesanti e ripetitivi. Se sai cosa mi da fastidio perchè lo fai ? In poche parole è questo il concetto espresso.
Aridateme Martina, perchè le parolacce ce le dicevamo in messenger e per finta, non a scopo di mortificazione nel blog, dove tutto ci stava ultimamente meno che i modi di fare. Andatevene all’osteria o venite al pub con me e la birra la offro io. Li potremmo dirci parolacce per davvero, per finta, ma in faccia, non utilizzando un blog.
Noterete che ho postato quì sotto la foto di Toni con relativa poesia, ma era se vogliamo legato da un filo che poi porta a questo discorso. Considero amico chi le cose me dice nei modi dovuti. Non sono uno stinco di santo, anzi talvolta sono grezzo come il basalto e greve come la cappa di smog su Roma, ma ci sono modi e modi per dire le cose. Soprattutto ci sono mezzi, e mail, telefono, non il blog, vi prego non il blog.
Aridateme Martina, i mashmellow, la California raccotata alla cavolo di cane, le risate in terzetto io lei e Laura.
Ridatemi il nostro modo di fare che rimpiango quasi nostalgico di quei tempi che poi tanto lontani non sono.
Tutto questo per dire per l’ennesima volta che siete tutti benvenuti nel mio spazio, ma se lo consideratye come una casa, dove tutti sono benvenuti, non sporcate.
Aridateme Martina, le 4 a chiacchierare e a ridere spensierati, non l’ammorbamento totale di certa gente che si accolla con i problemi. Ne ho già tanti dei miei che la metà basta, ma cosa dico basta ? Avanza pure.
Detto questo non mi resta che augurarvi buona settimana, buona vita e ricordarvi che la poesia porta lontano se di poesia si va parlando in questo blog e non di quanto sta il parmigiano l’etto o i capelli con le enstension quanto stanno. Per quello c’è il messenger, l’invenzione più forte di Msn dopo gli Spaces, naturalmente !!

L’immagine " la poesia porta lontano "

simbolo di questo blog,

è una creazione di Alexis Ghidoni

 © Tutti i diritti sono riservati

 

La poesia porta lontano

  1. #2 di Marco il 15/02/2010 - 17:42

    in Italia ci sono 23 milioni di blog solo in msn chi vuole visitare il mio ci viene se no ne restano 299999000.Ti corressi inviandoti una e mail in privato cosa che quì non accade, ecco pèrchè vedo riconfermarsi riga per riga ciò che sopra ho scritto. Sono più mature le mie amiche trai 20 e i 30 anni che non altri. Non cel’ho con te ma era per ribadire il concetto, ora se dobbiamo pararne c’è il messenger. Gli artisti stanno nelle gallerie a esporre, io fortunatamente sono uscito dal tunnel.

    "Mi piace"

  2. #3 di BLOG il 15/02/2010 - 14:28

    Ho fatto bene io…a non postare mai da te,tu sei romano anche io lo sono e perdonerai questo mio slancio di sincerita’….Non si fa cosi credimi,gli elementi che non ci piacciono si cancellano ma non si definisce un mondezzaio ,secondo me SEi TU…. credi troppo di essere IL TUTTO DI PIU,IL TUTTO SONO IO,L’EDUCAZIONE LA CONOSCO SOLO IO,IO SONO IO E VOI NON SIETE(METTEREI VOLENTIERI UNA PAROLA)NULLA NESSUNO……IL MIO BLOG NON E’ UN OSTERIA???OPSSS PERO CI SEI ENTRATO NELLA MIA OSTERIA A POSTARE,E UNA VOLTA SOLA PER CORREGGERE UN ERRORE DI ORTOGRAFIA….E ORA CREDO CHE TU LO ABBIA FATTO SOLO PER UMILIARMI,MA NON SONO QUESTE LE COSE CHE MI FANNO SOFFRIRE….MI DA RABBIA VEDERE DELLE MIE CONOSCENTI TRATTATE COME SPAZZATURA MENTRE SONO DELLE PERSONE ECCEZIONALI SPECIE LE DONNE,SCUSAMI MA SE VUOI SAPERLO TI HO SEMPRE AMMIRATO LE TUE POESIE SONO BELLISSIME….MA DA TE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO.SCUSAMI ANCORA E ORA CANCELLA ANCHE QUESTO DI COMMENTO….QUANDO SI E’ARTISTI,SI ACCETTANO ANCHE LE CRITICHE,NON SOLO GLI ELOGI….

    "Mi piace"

  3. #4 di Marco il 15/02/2010 - 13:06

    Cara Ele, lo so, ma ora vedo degli atteggiamenti da parte di alcune personone aggiunte nrgli ultimi mesi che prima non scorgrevo. Non voglio che il blog divenga un mondezzaio. Aspettavo che un mio sogno si realizzasse,e inizialmente alcuni mi erano vicini, poi quando si è realizzato ho visto solo invidia e cattiveria, laddove mi si diceva fatti forza e ti voglio bene. Il bene era dettato da esigenze loro personali del momento, passato il momento mi han gettato come un paio di calzini rotti. Buon pomeriggio

    "Mi piace"

  4. #5 di ゚・❤ Ele il 15/02/2010 - 10:11

    Ciao,scusa l’intromissione e il commento a questo post….penso che se una persona non la vuoi nel tuo blog o non va bene secondo i tuoi canoni puoi anche non accettarla….. se a te non piace una persona non farai mai parte del suo blog…. poi io penso che il blog ognuno lo vive come vuole, se uno ama la poesia scrive poesie, se una persona vuole scrivere di se scriverà di sè… se a una gira di dire oggi vado in palestra e fa un post lo fà….. mica deve essere solo poesia…. il mondo è bello perchè è vario!E, ribadisco se a te una persona non piace non l’accetti nel tuo mondo…. vedrai che chi non è come te o non piace il tuo modo di fare non starà qui… cosi come a te se non piace pinco pallino non andrai mai a commentare il suo post " oggi cucino pasta e cavoli " ( è un esempio banale il mio, ma spero che sono stata chiara )Felice mattinata….

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Guide pratiche per meditare

Meditazione, semplice e per tutti

Jean Carlos Duluc

Medicina al día

We Love Me Now

Very OK Person! Connect with me; lovemeanonymous5@gmail.com Instagram: _l.o.v.e.me

Amazing Life

Site about Amazing Life

Travel Cuddly

Conquering the world through travel!

M. Javed

Accountant | Customer Services | Admin Support

SCEGLI TU...POI TI CONSIGLIO IO

"IL MONDO SAREBBE UN POSTO MIGLIORE, SE UNO DEI CINQUE SENSI FOSSE STATO L'IRONIA"

RL WEB

MAKING LIFE BETTER

The Page After

Tutti i libri e i migliori fumetti pubblicati ogni giorno, recensioni settimanali e qualche curiosità.

Free Fonts

Fonts Download

IM Sirius

Iconoclast, misanthrope, & all around nice guy.

Dots and Demitasse

Brewing thoughts...

Luxe Fair

LuxeFair Global Source Luxury, Guides, Beauty Tips, Fashion trends & Entertainment

Free Love Problem Solution by Love Astrologer

All Type of Love Problem Solution in Just 2 Days by Famous Love Problem Solution Astrologer. Lost Love back, Ex Love back, Other All Love problem Solution

Change Your Life

because only you can change

ONLINE GRAPHIC DESIGN MARKET

An Online Design Making Site

11thofsummer Blogs!

Asian. Awkward. Introvert. Shhh!

Saturnuslog

Rutinlerden ibaret olan hayattaki tek özgürlüğümüz kendi rutinimizi seçme yetimizdir.

HIC SUNT LEONES

Sintesi del Tavellismo in piena libertà...o quasi

Transformations

impressions

Leo Rugens

Che si spenga, per sempre, la semenza degli uomini "coi piedi per terra"

Real&Raw

Meraki

Tourism Guide Australia

Visit Australia - Travel Guide to find tourism destination, get inspiration, discover blog features and get great travel advice for your perfect Australia holiday.

GAME

game, video game, game accessories, game items

Erbe del benessere

La sintonia della natura

Debbie_soncini

Viva la Vida

The Paltry Sum

Writing, musing, living and surviving

Unclearer

Enjoyable Information. Focused or Not.

Jakob Iobiz

Scrittore

V Ramasamy

A Globetrotter

Sara

Conocete a ti mismo

The New World Order

#Stay Home, Stay Safe😉!

Chateau Cherie

Exposing Bullies and Liberating Targets to Make The World a Safer Place for All

La Porta Argento

L’uomo è ricco se coltiva tenerezza, pietà, sensibilità e cristianità.

Gallery Of Life

Do More Things That Bring You Honest Happiness

Mizu City

A Creative Forum on Cities

The Hermit Poet's Ramblings

Poetry BLOG By Edge of Humanity Magazine

The Novel: UnHoly Pursuit: Devil on my Trail

If you love mythology? You'll love this series. The UnHoly Pursuit Saga and related series. Paranormal romance, demons, saints, angels, Azazael, witches, warlords, fiction, fantasy, antichrist, harassment, devils, hell, spirituality!,

Neutral View Point

Details Do Matter

التصوير وتصميم فديو

اهلا وسهلا بكم في مدونة ابرار العمري

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: