sto andando nella consueta località in umbria. Che era poi quella dello scorso natale, della scorsa pasqua a respirarmi l’appennino, rallentare il ritmo a darmi una tregua lontano dalla quotidianità talvolta sin troppo ripetitiva della metropoli. Vi ho sempre tutti tutti nel cuore, ma vado a stringere mani di amici tali per me da sempre. Vado ad ascoltare silenzi di secolari conventi,ma anche a sentir chiamare dio nei modi coloriti che si hanno qui. Andrò forse a ritrovare la mia prima fidanzata da tempo rimasta amica e rimasta li perchè lei sa che come me i legami quelli veri sono difficili da recidere. E poi di giorno in giorno devo solo decidere come trascorrere il mio tempo al meglio. Spedirò cartoline postali, sarò al telefono per parlare con amici e parenti lontani e scatterò foto,ma fondamentalmente mi riposerò . Di tanto in tanto riaprirò le pagine del blog e risponderò ai commenti qualora ve ne fossero. Buona vita a te che entri qui. Grazie chiunque tu sia perchè mi leggi . Ciao !
Marco Vasselli – 2011 –
© Tutti i diritti sono riservati
#1 di Marco Vasselli il 28/06/2022 - 01:52
L’ha ripubblicato su ℓα ροєѕια ροяτα ℓοиταиο – ροєτяγ gοєѕ Ꮠαя αωαγ 🇮🇹.
"Mi piace""Mi piace"
#2 di Marco Vasselli il 01/08/2011 - 20:37
peccato che torno da qui il 16 silvia,avremmo potuto incontrarci. Artrgiana grazie a te che sei la mia stellina. Ti ho sempre nel cuore e lo sai. Dolce notte dolcedonna !
"Mi piace""Mi piace"
#3 di DISTRATTA il 01/08/2011 - 15:31
Ciao perla… a presto
DIS.
"Mi piace""Mi piace"
#4 di silvia in fondo al cuore il 31/07/2011 - 09:45
Per riposarsi l’Umbria credo che sia il posto migliore, io andrò dopo ferragosto, ho i miei parenti lì, buona vacanza caro Marco, un abbraccio!
"Mi piace""Mi piace"